Seleziona una pagina

IL CAMPANELLO – Hai necessità di assistenza in ambito fiscale e contabile? Non sai a chi affidarti per un servizio di consulenza di qualità?

Affidati ai professionisti selezionati dalla Fondazione SociAL! Iscrivendoti al Campanello del Terzo Settore potrai affidarti a servizi validi ed efficienti.

Luigi Gastini di Cantini & Gastini – Dottori commercialisti associati è pronto a sostenerti nella stesura e verifica di pratiche contabili e fiscali. Dottore commercialista iscritto all’Albo dell’ordine di Alessandria dal 2000 ed iscritto, inoltre, nel registro dei revisori legali del MEF.

Vanta un’esperienza pluriennale nel campo della fiscalità degli enti no profit come consulente del CSV Asti-Alessandria. Fin dall’inizio dello svolgimento della propria attività professionale ha rivolto la propria attenzione alle tematiche del terzo settore. Dal 2003 segue, infatti, come consulente il CSVA di alessandria e Asti, maturando un bagaglio di esperienza professionale in ambito contabile e fiscale in relazione agli adempimenti e alle problematiche tipiche degli enti no profit. Svolge, inoltre, ordinariamente gli incarichi relativi al contenzioso tributario, a seguito del ricevimento da parte degli enti di accertamenti fiscali.

Accedi al Campanello del Terzo Settore e compila i dati della Scheda Ente per entrare nell’area dedicata al Campanello. Avrai la possibilità di presentare una o più problematiche relative alle aree operative dell’Ente (es. contabilità, fiscalità, comunicazione, progettazione, IT…) e dettagliare la problematica seguendo una breve procedura guidata. La Fondazione SociAL visualizzerà quanto prima la tua richiesta e ti ricontatterà alla mail o numero di telefono che ci fornisci. Valuteremo il tipo di supporto di cui hai bisogno e ti metteremo in contatto con uno dei nostri partner qualificati.

Puoi trovare maggiori informazioni sul sito della Fondazione SociAL