Seleziona una pagina

SOCIAL SEGNALA – La Regione Piemonte ha aperto un avviso pubblico di finanziamento per la realizzazione di progetti per la realizzazione di iniziative di divulgazione culturale di rilievo regionale, con scadenza il 21 settembre 2018.

L’art. 6 della L.r. 58/1978 dispone che gli enti, gli istituti, le fondazioni, le associazioni culturali e soggetti ad essi assimilabili, ivi comprese imprese sociali, onlus e società cooperative a mutualità prevalente, che intendano ottenere un contributo regionale di carattere culturale devono presentare documentate richieste di finanziamento.

L’istanza deve essere presentata, a pena di inammissibilità, dal legale rappresentante perentoriamente nel periodo dal giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte fino al 21 settembre 2018 compresi, esclusivamente tramite PEC (Posta Elettronica Certificata), all’indirizzo attivitaculturali@cert.regione.piemonte.it con una delle seguenti modalità: apposizione di firma digitale in formato .pdf con estensione .p7m oppure sottoscrizione in maniera autografa su supporto cartaceo, convertita in rappresentazione digitale con estensione .pdf e inviata unitamente alla copia del documento d’identità del legale rappresentante in corso di validità (sempre in formato .pdf).

L’istanza deve essere redatta utilizzando esclusivamente la modulistica predisposta dal Settore Promozione delle Attività Culturali, del Patrimonio Linguistico e dello Spettacolo e inviata utilizzando un’unica PEC di trasmissione.

Per maggiori informazioni potete contattare Paolo Fiore alla e-mail paolo.fiore@regione.piemonte.it o al telefono 011.4322361 e visitare il sito della Regione Piemonte.