Seleziona una pagina

logo_alessandrianewsIL CAMPANELLO – Devi potenziare i servizi per la comunicazione della tua organizzazione non profit ma non sai a chi rivolgerti? Devi migliore l’organizzazione e la comunicazione dei tuoi canali social e del tuo sito web?
Chiedi un appuntamento per una consulenza mirata ai professionisti del Campanello del Terzo Settore della Fondazione SociAL!

SiC srl nasce da una storica realtà dell’informazione locale della provincia di Alessandria, da sempre attenta ai temi che determinano la crescita economica e i mutamenti socio-culturali dei territori di riferimento.
Negli ultimi anni il progetto editoriale di SiC srl è aperto anche verso la piattaforma web, grazie al coinvolgimento e al sostegno di azionisti fortemente vocati ai valori del localismo, all’innovazione e alla cooperazione. SiC srl è oggi presente nel capoluogo e nei principali centri della provincia con una fitta rete di collaboratori, tra giornalisti e corrispondenti, e tre redazioni ad Alessandria, Novi Ligure e Ovada. Costituiscono le testate di SiC srl il quotidiano online AlessandriaNews, i portali territoriali Novi online, Tortona online, Ovada online, ValenzaNews, CasaleNotizie, AcquiNews e i settimanali cartacei Il Novese e L’Ovadese, con una diffusione media di 100mila lettori (unici, carta e web) alla settimana
SiC srl è in grado di sostenere gli ETS locali nella gestione dei servizi di comunicazione, redigendo articoli e realizzando servizi multimediali, oltre a rendersi disponibile per la gestione di canali social network e la progettazione di siti web.

Accedi al Campanello del Terzo Settore e compila i dati della Scheda Ente per entrare nell’area dedicata al Campanello. Avrai la possibilità di presentare una o più problematiche relative alle aree operative dell’Ente (es. contabilità, fiscalità, comunicazione, progettazione, IT…) e dettagliare la problematica seguendo una breve procedura guidata. La Fondazione SociAL visualizzerà quanto prima la tua richiesta e ti ricontatterà alla mail o numero di telefono che ci fornisci. Valuteremo il tipo di supporto di cui hai bisogno e ti metteremo in contatto con uno dei nostri partner qualificati.

Puoi trovare maggiori informazioni sul sito della Fondazione SociAL