Seleziona una pagina

Ente proponente – ASSOCIAZIONE DLF ALESSANDRIA – ASTI

Il Progetto Teatro nello Spazio è un laboratorio teatrale per disabili e non, che valorizza l’unicità della persona favorendo la spontaneità e l’integrazione sociale. Possiede la capacità di dare spazio alle potenzialità espressive, emotive, e relazionali anche nelle diversità.
Il Progetto ha conquistato nelle precedenti sei edizioni credibilità e continuità aumentando sensibilmente le categorie dei partecipanti.
Sulla base dei risultati ottenuti dall’edizione 2019 – quando il progetto è uscito per la prima volta dagli spazi fisici teatrali (Urban Space) – ambisce, nell’edizione 2020 – a diventare un appuntamento fisso di teatro sociale, INVADENDO BARBARAMENTE tutti gli spazi cittadini ,trasformando tutti i presenti (pubblico compreso) in attori protagonisti del “proprIO SPAZio” vitale…


Il DLF è un’Associazione di promozione sociale che si propone di promuovere le attività culturali, ricreative, formative, sportive,
sociali ed assistenziali dei propri soci. Da decenni è inserito nel tessuto di Alessandria: le manifestazioni sono rivolte infatti a tutti i cittadini.
Ambra Brama di Teatro (rassegna teatrale), laboratori teatrali per adulti e ragazzi; Fotografia; Danza; Informatica; Corsi di Lingue; Tennis; Rugby; Calcio a 5; Bocce; Palestra sono alcune attività del DLF.

SITO – http://www.dlfal.it/

FB – http://www.facebook.com/DLFAlessandria


ULTIME NOTIZIE
Le nostre attività e le iniziative dei nostri partners