Seleziona una pagina

!cid_3C1C8F80-077A-4F16-9862-C90C24CC78E5@acsal

Gent.me/i,

a seguito delle diverse richieste ricevute, vi ricordo che il termine di scadenza per la partecipazione al Bando emanato dalla Fondazione SociAL per l’anno 2013, è il 20 settembre.

L’Ente proponente o capofiladel progetto che richiede il finanziamento è, dunque, invitato, entro tale data, ad inoltrare la seguente documentazione:

a. Copia dello statuto

b. Copia dell’ultimo bilancio consuntivo approvato

c. Dati sulla propria organizzazione / dati sul referente dell’organizzazione per il progetto

(allegato 1).

d. Presentazione del progetto seguendo il modello predisposto dalla Fondazione: Linee guida per la compilazione della griglia di presentazione (allegato 2).

e. Tabelle di presentazione di investimenti, costi, ricavi (allegati 3).

 

In caso di progetti di rete, l’organizzazione capofila dovrà allegare lettere di adesione formale al progetto di tutti i partner, nelle quali siano specificati per ciascun soggetto:

– ruolo e attività svolte nella realizzazione della proposta progettuale;

– risorse finanziarie e /o materiali e /o umane apportate per la realizzazione delle attività programmate

 

La documentazione andrà inviata a mezzo posta (così come indicato nel Bando disponibile sul sito www.fondazionesocial.it) oppure tramite posta elettronica all’indirizzo bandi@fondazionesocial.it, dalla quale tutti i partecipanti riceveranno una mail di conferma di avvenuta ricezione.

 

Vi invito, inoltre, a visitare la sezione “modulistica” del sito www.fondazionesocial.it e a scaricare l’ultima versione aggiornata (in data 28 agosto). Delle versioni precedenti non era possibile salvarne una copia compilata interamente.

Resto a disposizione per eventuali chiarimenti al numero 0131222474 o all’indirizzo info@fondazionesocial.it.

 

Cordialmente

 

Giulia Gastaldo