Seleziona una pagina

farfalle_escherPARTNER – Metamorphosis è lo stage intensivo ideato e condotto da Daniel Gol, è un week-end di teatro svolto presso la Cascina Valdapozzo, Strada Vallerina Quargnento, sulle colline del Monferrato, in cui 10 adolescenti di età compresa tra i 13 e i 19 anni collaborano alla sperimentazione e alla ricerca scenica insieme ad un gruppo di adulti.

Il tema del percorso proposto è la trasformazione, la crescita che può aver luogo grazie al nostro desiderio di conoscenza e incontro, attraverso il gioco del teatro.
Con un delicato lavoro su corpo, l’utilizzo di oggetti simbolici e relazione in scena, andremo alla scoperta di quello spirito creativo che la Metamorphosis può rivelare.

Gli orari dello stage sono: venerdì 14 luglio dalle 20 alle 24, sabato 15 luglio dalle 14 alle 24 e somenica 16 luglio dalle 11 alle 20. I pasti sono forniti dall’organizzazione ed è presente la possibilità di pernottare.

Per informazioni e prenotazioni contattate l’email 73danielgol@gmail.com

Daniel Gol, regista e autore di numerosi spettacoli che girano l’Europa e il mondo, conduce da anni laboratori teatrali rivolti a giovani e adulti presso associazioni, teatri, scuole, centri per disabili, realtà aziendali e carceri. La metodologia che utilizza mette a frutto una formazione eclettica che passa dal Lee Strasberg Theater Institute di Los Angeles, a Santa Monica College, Dal lavoro con la performer Rachel Rosenthal al Theatre Diagonale di Parigi.