F.A.Q Swipe it up 2021

I gruppi informali e le associazioni giovanili, ammessi alla fase di “Progettazione dettagliata” del Bando “Swipe it up 2021”, possono visualizzare qui le risposte alle domande ricevute con maggiore frequenza o le domande di interesse generale.

Esistono form predisposti da Fondazione SociAL o "facsimile" per le lettere di partenariato?

No. Per le lettere di partenariato, potete predisporre un format a vostro piacimento. Fondazione SociAL, infatti, non ha format standard. Si chiede di specificare all’interno della lettera le suguenti informazioni:

– il cognome e nome del referente del progetto all’interno della organizzazione affiliata alla rete;
– oggetto e durata della collaborazione;
– se presente, il tipo di apporto economico che l’organizzazione conferisce o riceve, sia esso in danaro, in beni e/o servizi.

In qualità di gruppo informale, a chi devo fare intestare la lettera di partenariato?

Come gruppo informale, potete fare intestare la lettera di partnership al referente del team, specificando tuttavia che la collaborazione richiesta si instaura con il vostro gruppo e non con la singola persona.

In qualità di associazione giovanile, invece, la lettera di partnership deve essere intestata all’ente stesso.